Malore improvviso, trasportato d’urgenza in terapia intensiva

Una nota personalità italiana è stata colta da malore nella serata di ieri 24 marzo. Vediamo di chi si tratta e quali sono le sue attuali condizioni di salute, famigliari e cittadini in apprensione.

Malore improvviso, trasportato d’urgenza in terapia intensiva

Ascolta questo articolo

In queste ore nel nostro Paese c’è molta apprensione per una notizia che ha sconvolto tantissime persone. Come si sa in questo periodo periodo moltissime persone si stanno sentendo improvvisamente male, e a volte questa gente perde anche la vita. Fortunatamente l’episodio di cui vi stiamo per parlare non ha avuto questo esito nefasto, ma comunque conseguenze piuttosto serie. Una nota personalità si è infatti sentita male mentre si trovava a cena. 

Si tratta di un uomo molto noto nel mondo della politica. La notizia del suo malore improvviso ha sconvolto anche la comunità in cui egli vive. Al momento questa persona si trova ricoverata presso l’ospedale di Padova e ha trascorso la notte in terapia intensiva, questo per essere tenuto sotto osservazione. Vediamo quindi di chi si tratta e che cosa è accaduto. 

Malore per il sindaco

Era la serata di ieri 25 marzo quando il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, si trovava a cena a Borgoricco, nel padovano, quando improvvisamente ha accusato un malore. Immediatamente i commensali si sono precipitati per aiutarlo ed è stato chiamato il 118, che ha trasportato Brugnaro presso il nosocomio padovano. 

Al momento non è dato sapere che tipo di malore abbia avuto il primo cittadino veneziano, per questo sono in corso i relativi accertamenti per capire l’origine dell’episodio. Questo pomeriggio, intorno alle 17:00, l’ospedale ha rilasciato un nuovo bollettino, che fa ben sperare in quanto la condizione del sindaco pare sia migliorata. 

 “Lo stesso Sindaco Brugnaro ha potuto rivolgersi all’equipe medica fornendo rassicurazioni sul proprio stato di salute” – così ha informato con una nota l’Azienda Ospedale-Università di Padova. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori informazioni circa lo stato di salute del primo cittadino. Famigliari, cittadini e colleghi sperano che il sindaco Brugnaro possa riprendersi presto, vicinanza è arrivata anche dal governatore del Veneto, Luca Zaia

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie lasciano davvero sgomenti. C'è molta apprensione per quanto accaduto al sindaco di Venezia, che si è improvvisamente sentito male mentre si trovava a cena. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli circa le sue condizioni di salute, che rimangono a quanto pare stabili. Dispiace tantissimo per il primo cittadino e speriamo si riprenda presto, in modo che possa tornare al suo lavoro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!