"Malore improvviso". Pregliasco non ce l’ha fatta (1 / 2)

"Malore improvviso". Pregliasco non ce l’ha fatta

Fabrizio Pegliasco è uno dei professionisti più importanti del nostro Paese. Si tratta di un professionista che abbiamo imparato a conoscere con la pandemia di Covid-19 e che ovviamente fa ancora parlare di sè.

Un professionista mai banale tra i primi a capire che il Covid poteva essere un pericolo per tutti e infatti così è stato. Egli è anche un forte sostenitore della campagna vaccinale contro tale patologia soprattutto per quanto riguarda le persone più anziane e fragili.

Pregliasco ha aiutato molto la popolazione italiana durante la pandemia dando informazioni necessarie alla popolazione. E purtroppo come sempre ha dovuto fare i conti con gli haters che ancora oggi insultano la categoria dei virologi che per i complottisti sono soltanto dei ciarlatani mentre hanno salvato a milioni di persone.

Professionisti come Pregliasco sono un vanto per la nazione anche perchè ha ricevuto importanti riconoscimenti ad esempio come Premio Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione (UNAMSI) per l’attività di divulgazione scientifica.

Pochi giorni fa mentre si trovava in una conferenza in Puglia, Fabrizio ha rischiato brutto in quanto qualcuno dal pubblico gli ha tirato sopra una pietra che fortunatamente non lo ha colpito. Il professionista è rimasto praticamente senza parole, qualcosa che ha davvero stupito la pubblica opinione e non solo.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo una notizia che ha colto di sorpresa tutti quanti e che riguarda proprio Pregliasco il notissimo virologo qualcosa di assurdo e incredibile.