"Malore improvviso". Pregliasco non ce l’ha fatta (2 / 2)

Nelle scorse ore Fabrizio Pregliasco è stato raggiunto al telefono dai media dove aveva parlato della possibilità che il coronavirus si diffonda durante le feste di Natale. Il professionista aveva avvisato che bisogna utilizzare le mascherine per evitare il contagio.

“Anche oggi il Covid c’è e chi ha dei soggetti fragili in famiglia deve stare attento: bisogna  utilizzare la mascherina e farsi il Covid test prima dei pranzi e dei cenoni natalizi” – queste erano state le parole di Fabrizio Pregliasco. Ma poco dopo è stata diffusa una notizia molto grave che lo riguarda.

Preglisco ha avuto infatti un malore. “Sono caduto a terra, mi sono sentito male ed eccomi qui” – così ha detto Pregliasco parlando alla Rai e poi a Un giorno da Pecora. Il professionista al momento si trova ricoverato in ospedale, è stabile ma anche lui da medico ha bisogno di essere curato.

“Se a Natale riuscirò a tornare a casa? “Purtroppo a Natale penso di sapere dove sarò, vediamo” – così ha detto ancora il professionista ricoverato in ospedale. Quando ha avuto il malore Pregliasco si trovava a casa e i soccorsi sono stati immediatamente lanciati dai suoi famigliari preoccupati per l’accaduto.

Vedremo come starà Pregliasco nelle prossime ore. Nel frattempo sui social molta vicinanza da parte della maggior parte degli utenti è arrivata al professionista mentre come sempre c’è chi lo ha insultato e denigrato.

A Pregliasco anche noi non possiamo che augurare buona guarigione, nel frattempo il professionista svolgerà altri esami e poi dovrebbe tornare a casa ma come detto se ne parlerà molto probabilmente dopo il Natale.