Malore improvviso per la Vip Italiana. La corsa in ospedale: "Operata d’urgenza"

Purtroppo non ci sono buone notizie per una nota personalità del mondo dello spettacolo italiano, vediamo di chi si tratta e cosa è successo. Fan rimasti senza parole.

Pubblicato il 15 luglio 2022, alle ore 11:44

Malore improvviso per la Vip Italiana. La corsa in ospedale: "Operata d’urgenza"

Ascolta questo articolo

Come si sa i vip molto spesso fanno parlare di sè, per questo quando accade loro qualcosa i fan vanno in apprensione. In questi giorni sono molti i fan che hanno fatto parlare di sè ad esempio per le loro condizioni di salute, a cominciare da Lino Banfi, che dopo essere tornato da un viaggio in Canada è risultato positivo al Covid. Giorni prima l’attore aveva lanciato un messaggio per la moglie, affermando di voler finire assieme a lei i suoi giorni, messagio che è stato inoltrato anche a Papa Francesco. 

Anche la moglie di Banfi è risultata positiva al Covid. I due fortunatamente stanno bene e non rischiano assolutamente nulla, e la speranza è che nei prossimi giorni possano rimettersi presto in modo da tornare alle loro attività. Anche il cantante Francesco De Gregori ha dovuto annullare tra date del suo tour in quanto positivo al Covid. Ma qualcosa di ancora più grave è accaduto ad una notissima vip italiana, vediamo che cosa è successo. 

Malore per Guenda Goria

I più in Italia conosceranno sicuramente Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, il noto giornalista sportivo. La donna in queste ore ha pubblicato diversi messaggi sui social network, affermando di avere avuto dei gravi problemi di salute. A provocare il malessere sarebbe stata una gravidanza impiantata male, per la quale è dovuta correre in ospedale.

Tra l’altro già diverso tempo fa Guenda aveva dichiarato di essere affetta da endometriosi, la cui sindrome è stata presa seriamente in considerazione in questi ultimi anni. In una intervista recente la Goria aveva dichiarato di aver deciso di diventare mamma nonostante la patologia anche per amore del suo compagno Mirko Gancitano.

“Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza” – così ha dichiarato Guenda ai fan. Un momento davvero molto particolare per la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità vip possano essere colpite da drammi improvvisi, come appunto malori che costringono poi i vip a recarsi in ospedale come accaduto a Guenda Goria. La speranza è che la gravidanza possa proseguire bene e che Guenda si riprenda presto. A lei auguriamo un grosso in bocca al lupo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!