Malore in diretta Tv per la famosa e amata conduttrice (1 / 2)

Malore in diretta Tv per la famosa e amata conduttrice

Attimi di grande panico nel noto studio televisivo. Proprio durante la diretta la conduttrice ha perso i sensi e si è accasciata improvvisamente al suolo. Immediatamente è stata soccorsa dagli altri presenti in studio, che hanno chiesto ovviamente l’interruzione pubblicitaria.

Non è la prima volta che si verifichino simili episodi anche durante le dirette televisive, tanto che sul web è pieno di vecchie registrazioni in cui i giornalisti perdono improvvisamente i sensi. Un fattore scatenante di questi malori potrebbe essere senz’altro lo stress e l’ansia del momento, ma potrebbe anche esserci dell’altro.

Sebbene si tratti di volti noti del panorama televisivo, delle figure per certi versi molto familiari, di loro e della loro vita conosciamo ben poco. Potrebbero esserci dei problemi di salute a monte dei quali non abbiamo la più pallida idea.

L’episodio ha suscitato grande apprensione anche tra i telespettatori da casa, i quali si sono subito allarmati e hanno cercato aggiornamenti sul web. La nota conduttrice è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta agli opportuni accertamenti.

Dopo la pubblicità la trasmissione è tornata in diretta ed il co-conduttore ha cercato subito di chiarire cosa fosse successo. Il filmato dello svenimento ha già fatto il giro del mondo, è stato cliccato da milioni di utenti incuriositi: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della giornalista.