Malore in diretta Tv per la famosa e amata conduttrice (2 / 2)

Come riporta ‘IlMessaggero.it’, l’incredibile episodio è avvenuto in Colombia, dove una nota conduttrice televisiva, Elianis Garrido, si è accasciata improvvisamente a terra a causa di un malore improvvisa. E’ successo nel corso della di una delle trasmissioni più seguite nel paese sudamericano: ‘Lo Sè Todo’, in onda su Canale 1.

La conduttrice era in onda in diretta e, improvvisamente, si è portata le mani sul volto, si è voltata di spalle allo schermo ed è poi crollata improvvisamente a terra. In preda al panico il co-conduttore si è alzato di scatto per soccorrere la collega e ha chiesto un’interruzione pubblicitaria alla regia.

In quei minuti prima di tornare in onda, la giornalista è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale. Tornato in diretta, il co- conduttore Osorio ha esordito spiegando ai telespettatori che la Garrido ha avuto dei problemi respiratori ma che non sembrava trattarsi di nulla di grave. Il giornalista si è preoccupato persino di rassicurare la madre della collega: “Non ti devi preoccupare, ti chiamerà presto”.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse proprio in queste ore, pare che la Garrido fosse alle prese con una brutta tosse ormai da diversi giorni. E’ stato questo sintomo ad innescarle poi il malore improvviso e la crisi respiratoria.

Dopo essersi sottoposta agli opportuni accertamenti in ospedale, pare che la giornalista sia già tornata in perfetta forma: si sarebbe trattato solo di un piccolo malessere passeggero. A distanza di alcuni giorni dallo spiacevole episodio, il filmato del suo malore è stato condiviso da milioni di utenti e ha già fatto il giro del mondo.