Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Si tratta di un programma molto apprezzato e che come si sa è un vero e proprio campionato.
Qui si sfidano infatti delle coppie composta da ballerini professionisti e da vip. A colpire sono ovviamente le personalitĂ famose che devono quindi imparare a ballare quando meglio possibile visto che molti di loro non sono appunto ballerini professionisti.
Nel corso degli anni tantissimi vip hanno partecipato alla trasmissione uscendone anche vincitori. Non tutti ovviamente arrivano al traguardo ambito ma sicuramente partecipare al programma è sempre motivo di soddisfazione anche perchè è una esperienza da fare se si viene invitati.
Prendiamo ad esempio il personaggio di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis che quest’anno ha deciso di partecipare al programma come concorrente e di non ballare assieme al suo attuale uomo che in pista anche lui a Ballando ha scelto come partner di ballo Federica Pellegrini.
Sonia ha affermato che la partecipazione a Ballando le sarà sicuramente utile ma ha spiegato che ha anche deciso di partecipare perchè la produzione paga i concorrenti. Insomma c’è anche il lato economico che sicuramente è molto allettante.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma dietro le quinte a Ballando è successo l’impensabile. Una situazione davvero molto seria che rischia di avere ripercussioni anche sul programma stesso qualcosa di incredibile davvero.