Malore a Ballando con le Stelle: pianti e urla dietro le quinte (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai giornali nazionali pare che il concorrente Francesco Paolantoni non si sia sentito molto bene proprio durante le prove. Si è trattato di una situazione che ha fatto presente anche la ballerina Anastasia Kuzmina che come si sa fa parte dello staff di Ballando con le Stelle ed è in coppia con Francesco.

Fra sta male, male…diamo via la sala per non occuparla“ – così ha detto Anastasia informando la produzione di quello che stava succedendo. Lo stesso Francesco ha spiegato di avere questo problema molto spesso, un problema che quando arriva dura almeno 3-4 giorni.

Ma che cosa è successo di particolare? Francesco pare che durante le prove abbia cominciato ad avvertire un fastidio molto forte al petto motivo per il quale ha dovuto interrompere le prove. Immediatamente il concorrente è stato soccorso e gli addetti alla produzione si sono sincerati subito come stesse.

“Mi stendo un po’ sul divano“ – così ha detto Francesco poi rivolgendosi ad Anastasia. Scene insomma di apprensione si sono vissute dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci in puntata ha parlato di quanto accaduto al concorrente affermando che non riusciva neanche a camminare per quanto il fastidio fosse forte e lo stesso Francesco piangeva mentre si toccava il petto dolorante. “Ieri è venuto e non è riuscito a fare niente, è venuto e se n’è andato a casa“ – così ha detto Milly Carlucci.

Nelle prossime ore vedremo se si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli sulla situazione accaduta a Paolantoni. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito non solo la produzione ma anche i telespettatori. Scene davvero incredibili a Ballando con le Stelle.