"Malformazione cardiaca". Zenga e Cannavò, il triste annuncio sui social (1 / 2)

"Malformazione cardiaca". Zenga e Cannavò, il triste annuncio sui social

Il mondo del gossip è fatto di clamorose rivelazioni, oltre che di scoop clamorosi, paparazzate, foto di tradimenti, amori,  gravidanze. Capiamo bene quanto questo mondo sia così ricco e variegato , ragion per cui ogni  sconfessione scottante fa clamore.

Circola inevitabilmente sul web, rimbalza di social in social e, ovviamente, genera commenti, alcuni schietti, schierati apertamente in difesa della vip, altri pungenti, come giusto che sia. Chi si espone mediaticamente per via del suo lavoro, sa a cosa va incontro.
Non si può piacere a tutti, non si può essere supportati da tutti e il mondo è bello proprio per la libertà d’espressione e di pensiero.
Come si sa poi i vip fanno molto uso dei social network e questo praticamente espone ancora di più a livello mediatico le personalità famose. Proprio dai social molte volte si apprendono le notizie più disparate che poi vengono riprese dai media.
A volte i vip comunicano delle belle notizie che riguardano loro, altre volte invece ne comunicano alcune più tristi. Non mancano ovviamente le comunicazioni per quanto riguarda la loro vita amorosa, che però molti vip oggi tendono a tenere per sé. Questione di privacy? Molto probabilmente sì.
Nella prossima pagina andremo a vedere quali dichiarazioni hanno rilasciato due famosissimi vip. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Di chi parliamo? Di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò