"Malformazione cardiaca". Zenga e Cannavò, il triste annuncio sui social (2 / 2)


Tutti conoscono la coppia composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, in arte “Adua del Vesco”. I due, come è noto, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da lì la loro storia è decollata e procede a tutt’oggi spedita. Ma in questi giorni qualcosa non è andato per il verso giusto.

Pare infatti che i due abbiano avuto dei grossi problemi personali, problemi che in un certo senso hanno provocato molta preoccupazione nella coppia ma anche negli stessi, che non si aspettavano una cosa del genere.
Tutti abbiamo in casa un animale domestico e tutti sappiamo a che cosa andiamo incontro quando questi ultimi non stanno molto bene.

Diverso tempo fa la coppia ha preso con sè un cagnolino di nome “Chinu”. L’animale domestico gli è stato regalato dalla madre di Andrea. I due da allora si occupano di “Chinu” accudendolo con tutto l’amore possibile, ma è proprio l’animale ad aver avuto dei problemi di salute non indifferenti.

Recentemente la bestiolina ha avuto un fortissimo raffreddore e dopo le cure ha fatto degli esami specifici, in quanto si temeva che potesse avere una malformazione cardiaca. Il cane era infatti sempre stanco.

Fortunatamente Zenga e Cannavò hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, in quanto “Chinu” ha solo della stanchezza temporanea dovuta al raffreddore che lo ha colpito diversi giorni fa. Sicuramente saranno loro due ad informare nuovamente sulle condizioni in cui versa la propria bestiolina. Un episodio che nessuno sicuramente si aspettava e che ha preoccupato la pubblica opinione che segue sempre i due vipponi con molto interesse. Staremo a vedere come e in quanto tempo guarirà l’animale. Fortunatamente però non si è trattato di nulla di grave.