Malattia Fedez, il rapper torna a parlare: il suo messaggio

Il rapper è tornato a parlare della sua malattia che lo afflige e ha avuto notizie molto importanti per i fan. Vediamo di che si tratta e che cosa ha detto l'artista.

Malattia Fedez, il rapper torna a parlare: il suo messaggio

In questi ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare della malattia che affligge il rapper Fedez. Federico Leonardo Lucia, questo il suo vero nome di battesimo, negli scorsi giorni ha lanciato un video su Instagram in cui ha spiegato di soffrire di una malattia, che però, per motivi di privacy, ha preferito non divulgare. Fedez si è limitato a dire che per lui adesso comincerà un percorso importante per poter cercare di guarire, e ha ringraziato la sua famiglia perchè gli sta sempre accanto.

Anche la moglie, la notissima influencer Chiara Ferragni, non ha detto nulla riguardo la malattia del marito. Lei però ha pubblicato un post sui social in cui incoraggia il marito e si dice fiduciosa che tutto passerà presto. Nelle scorse ore la famigliola, in occasione del compleanno del figlioletto Leone, è apparsa insieme in una foto su Instagram. I fan, ma non solo, però sono molto preoccupati per le condizioni di Fedez. Lui adesso ha inviato un nuovo messaggio.

Il messaggio di Fedez

Moltissime personalità del mondo dello spettacolo, ma anche del giornalismo, come Vittorio Feltri, hanno augurato una pronta guarigione al cantante, sostenendolo nella sua lotta alla malattia. Il rapper ha ringraziato tutti e in queste ore ha inviato un messaggio molto importante. Vediamo cosa ha detto Fedez.

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale” – così ha scritto Fedez, informando tutti che la giornata di domani 23 marzo per lui sarà un giorno importante.

Che cosa ci sia in programma non è dato sapere, questo sempre per la grandissima riservatezza mostrata dal cantante e dalla sua famiglia in questo particolare momento. Rivolto ai figli poi il rapper ha utilizzato testuali parole: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo” – questa la conclusione di Fedez.

Continua a leggere su Fidelity Donna