Madre Natura di Ciao Darwin, è un volto noto della Tv ed Ex del Vip (2 / 2)

La prima e seconda puntata di Ciao Darwin 9 hanno visto, in ordine, due Madri Natura da capogiro. Si tratta di due modelle, la russa Aleksandra Korotkaia e l’australiana Sarah Shaw , mentre nella terza puntata, andata in onda ieri sera, 8 dicembre, su Canale 5, il ruolo di Madre Natura è stato interpretato dalla rumena Andreea Sasu.

Ma cosa sappiamo di lei? Classe 90, è una ragazza indubbiamente spettacolare, da lasciare a bocca aperta gli uomini in studio ed è molto riservata, sebbene per le sue vicende amorose, sia finta spesso al centro del gossip. Pensiamo, ad esempio, alla relazione col fashion designer Philipe Plein che però non sarebbe stata la più importante a livello di gossip, dal momento che è stata fidanzata con un vip molto più famoso di cui vi parleremo.

La Sasu aveva un sogno nel cassetto: quello di fare la poliziotta e in tanti sarebbero voluti finire ammanettati da lei. Eppure, per via della sua bellezza oggettiva, dopo aver vinto un concorso, si è trasferita a Milano, facendo la modella. Di lei sappiamo che ma l’equitazione e che pratica il kick boxing. Andreea Sasu ha sfilato per brand prestigiosi e in tanti l’hanno riconosciuta in veste di tentatrice di Temptation Island, oltre ad essere seguitissima su Instagram.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Eppure la bellissima Madre Natura, più che per i suoi hobby e la sua carriera nel mondo della moda e del piccolo schermo, ha fatto parlare il gossip per le sue vicende sentimentali. Dopo il legame con lo stilista Philipe Plein,  il suo nome è stato affiancato a quello di un vip. italiano famosissimo e, peraltro, ai tempi, molto chiacchierato.   Di chi si tratta?

Del pilota Andrea Iannone, fresco di rottura con la showgirl Belen Rodriguez e oggi felicemente fidanzato con Elodie. Proprio con Iannone, la Sasu ha vissuto una bella storia, seppur naufragata . Dopo di lui, Andreea ha avuto una relazione con il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara e, da ultimo, con l’attore portoricano Amaury Nalasco, noto per la sua interpretazione nella serie Prison Break.