Madonna di Trevignano, le parole della dottoressa: “Non ci sono dubbi” (1 / 2)

Madonna di Trevignano, le parole della dottoressa: “Non ci sono dubbi”

Ci siamo occupati svariate volte del caso della Madonna di Trevignano, che sta portando un notevole afflusso di turisti a Trevignano Romano, un incantevole borgo sul lago di Bracciano. 

E’, per l’esattezza, da 5 anni che i fedeli, specie ogni 3 del mese, si radunano nella zona in cui avverrebbero le apparizioni, che ormai è diventata meta di pellegrinaggi continui.

Si tratta di un’area di proprietà della veggente Gisella, ma tutelata dall’ente parco di Bracciano e Martignano. Per chi ancora non conoscesse la storia, dobbiamo fare un salto indietro nel tempo.

L’ex imprenditrice siciliana, Gisella Cardia, 5 anni fa, tornata da Medjugorje, con una madonnina in ceramica, si rese conto che la statua lacrimava. Poco dopo, cominciò A sostenere di avere visioni della Vergine che, nei momenti di estasi, le darebbe anche dei messaggi.

Ma non è tutto, in quanto la 53enne Gisella ha aggiunto di vivere sul proprio corpo la passione di Cristo, durante la Quaresima. Sul caso si è espressa, a Pomeriggio 5, una famosa dottoressa. Vediamo cosa ha dichiarato.