Madonna di Trevignano, la terribile profezia sulla guerra (2 / 2)

Oggi pomeriggio, nel luogo della presunta apparizione, si sono radunati molti meno seguaci, circa 300. La sedicente veggente Gisella Cardia è arrivata, con bodyguard, ed è iniziata la recita del rosario. E’ poi caduta in trans, trascrivendo con penna su taccuino, il messaggio ricevuto dall’apparizione mariana ( ovviamente lasciamoci il beneficio del dubbio perché non sta a noi dire se di apparizione si sia effettivamente trattato o meno).

La Madonna avrebbe rivelato alla Cardia questo messaggio: «La Madonna dice: figli miei sono madre di misericordia. Non abbiate paura. Sono sempre accanto a voi. Pregate sotto la croce del mio Gesù affinchè possa aprire i vostri cuori. L’umanità sta andando verso l’autodistruzione. Pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria. Amen»

Ma quello che più sta raggelando i seguaci dell’ex imprenditrice, oggi veggente, è la terribile profezia sulla guerra. Come riportato da Il Messaggero, al termine del messaggio della Madonna, la Cardia si è sfogata dicendo: «La guerra è vicina e noi stiamo pensando a una donna che fa pregare, il demonio si è davvero scatenato ma la fede è più forte». L’ennesima profezia terrificante, quella che la Madonna le avrebbe fornito. Ovviamente l’idea di sapere che una nuova guerra starebbe per arrivare non fa fare i salti di gioia, anzi tutt’altro, a chi ritiene vere le sue parole.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Giusto per farci comprendere la portata catastrofica delle profezie, solo poche ore fa, a Le Iene, la veggente, ha precisato che la Madonna le aveva anche annunciato la pandemia Covid con parole chiare, parlando di “un virus che arriva dalla Cina colpirà il mondo intero”.  Dunque prima la pandemia, poi questa nuova guerra in arrivo. Logico che non si tratta di profezie pret a porter  ed è legittimo che  in tanti si chiedano se stia recitando o se ci sia del vero in quel che dice.

Appena arrivata sulla collina, nel primo pomeriggio di oggi, ha precisato: «Il mio maestro, il nostro maestro – aggiunge – mi ha insegnato ad amare anche i nostri nemici e per questo ho detto e chiesto alla Madonna benedizioni per i miei detrattori, per i giornalisti, per quelli che sono immischiati in un mondo dove non c’è più Dio». L’ennesimo affondo ai giornalisti e a chi la ritiene una millantatrice. Ora però la profezia della guerra fa tremare i seguaci.