Madonna di Trevignano, e la profezia funesta che fa paura (1 / 2)

Madonna di Trevignano, e la profezia funesta che fa paura

Il fenomeno delle apparizioni mariane è ben noto nel mondo cattolico da più di un millennio. Si tratta di presunte manifestazioni della Vergine Maria agli occhi di una o più persone, in luoghi e tempi differenti, e che prendono il nome solitamente della città in cui è avvenuta l’apparizione o dall’aspetto assunto dalla Madonna in quell’occasione.

In Italia ci sono molti personaggi divenuti celebri per essere regolarmente oggetto delle attenzioni delle Vergine Maria. Tra questi spicca Gisella Cardia, una veggente 53enne di origini siciliane che sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano ormai da un lustro.

Trevignano è un piccolo comune del Lazio ai piedi del lago di Bracciano dove la veggente è riuscita a raccogliere migliaia di fedeli intorno alla statua della Madonna, che regolarmente, ogni giorno 3 del mese, si manifesterebbe piangendo sangue.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Tuttavia le autorità religiose non sarebbero affatto convinte della veridicità di questi miracoli e avrebbero inviato un’indagine per vederci chiaro su un fenomeno che presenta diversi punti oscuri. Nonostante le accese polemiche intorno alla sua figura nei mesi scorsi, la veggente vanta ancora una schiera di adepti pronta a seguirla ogni mese durante le famose apparizioni.

In queste presunte apparizioni Gisella Cardia interagirebbe direttamente con la Vergine ascoltando delle profezie sul futuro imminente dell’umanità. L’ultima profezia della Beata Vergine è da brividi. L’umanità è alle porte di un evento epocale che sconvolgerà per sempre le nostre esistenze. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.