Madonna di Trevignano, e la profezia funesta che fa paura (2 / 2)

In questi anni la veggente ha riportato numerose presunte profezie della Madonna. Si faceva sovente riferimento ad eventi cataclismatici capaci porre fine al mondo. Tra le ultime presunte profezie ne è spuntata una dai possibili risvolti altrettanto catastrofici. Le parole della veggente stanno facendo ancora una volta il giro del web: qual è l’ultima profezia?

La pagina Facebook della Madonna di Trevignano ha appena diffuso l’ultimo messaggio della Madonna riportato dalla presunta veggente Gisella Cardia. Il comunicato così recita: “Figli miei, vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo. Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più…”.

Le ipotesi più nefaste degli analisti geopolitici di questi mesi si starebbero per materializzare, in quanto un conflitto di proporzioni mondiali starebbe per divampare. L’umanità pagherà le spese di non aver ascoltato le suppliche della Beata Vergine: “Figli miei, vi ho chiesto, pregato e supplicato di convertirvi; solo così si sarebbe evitato il peggio, ma l’umanità è sorda ai miei appelli“.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Il messaggio si conclude con l’invito di continuare a coltivare la Fede: “Figli, non giudicate i modi di Dio, ma siate fedeli alla vera Dottrina della Fede e guardate il Cielo. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

Tra terremoti, calamità naturali e quant’altro la veggente si è sbizzarrita in questi ultimi anni con le presunte profezie della Madonna. Naturalmente non si è mai verificato nulla di queste catastrofi, motivo per il quale si può continuare a fare sonni tranquilli.