Madonna chiede a Papa Francesco un incontro per “parlare di cose importanti”: ecco la bizzarra richiesta

La nota pop star ha fatto una richiesta ben precisa al Santo Padre, la cantante vorrebbe anche chiarire alcune questioni personali. Vediamo che richiesta ha fatto a Papa Francesco.

Madonna chiede a Papa Francesco un incontro per “parlare di cose importanti”: ecco la bizzarra richiesta

In questo periodo una delle personalità che sta facendo parlare di sé è sicuramente Papa Francesco. Il Pontefice infatti sta soffrendo di alcuni problemi di salute, in quanto ha un problema al ginocchio che gli impedisce di camminare bene. Per questo il Santo Padre si mostra spesso in pubblico su una sedia a rotelle, come avvenuto alcune ore fa quando ha presieduto una udienza con le suore superiori. Il Papa veniva spinto sulla sedia a rotelle dal maggiordomo.

Ma in questo periodo Francesco sta seguendo con molta attenzione la situazione che si sta verificando in Ucraina, e che sta preoccupando il mondo intero. Per questo il Santo Padre è intervenuto chiedendo che le ostilità si fermino una volta per tutte. Il Papa nonostante i suoi problemi i salute sta quindi portando avanti tranquillamente i suoi impegni, ma ultimamente ha ricevuto una richiesta molto particolare da una donna molto famosa nel mondo della musica.

La richiesta

Tutti conoscono la cantante Madonna, una delle pop star più amate a livello globale. La donna ha chiesto, taggando il Pontefice sui social, un incontro con lo stesso Santo Padre in modo da poter parlare di “cose importanti”. Non è dato sapere che cosa Madonna voglia dire al Papa, ma fatto sta che la cosa ha incuriosito i fan.

In passato la pop star è stata pesantemente criticata dalla Chiesa Cattolica per alcuni suoi atteggiamenti ritenuti blasfemi. “Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto” – così ha detto la pop star, che in passato comunque non hai spiegato precisamente perchè ha ottenuto queste scomuniche.

Il Vaticano aveva criticato il video della canzone “Like a Prayer”, dove sulle mani di Madonna comparivano delle stigmate (i segni della passione di Cristo che hanno portato con sé alcuni santi, come San Francesco D’Assisi), oltre a numerosi simboli cristiani e croci. Blasfema fu ritenuta anche la performance durante il tour “Confession”, quando la cantante si fece crocifiggere. In quell’occasione la Chiesa aveva manifestato la volontà di voler scomunicare la cantante, notizia tra l’altro che non è stata mai smentita né confermata.

Continua a leggere su Fidelity Donna