"Ma sei scem***". Sebastiano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata (2 / 2)

Il colpo di scena non è tardato ad arrivare. Certamente, il Dottore aveva giocato di fino, offrendo il minimo per spingere Sebastiano a un passo falso, un rischio calcolato che, però, aveva un effetto deflagrante sull’emotività.Quello che restava della partita era ormai solo un mucchio di sassolini e due o tre premi degni di nota.

La partita disastrosa era un fatto compiuto: la strategia si era rivelata fallimentare e le scelte sfortunate si erano accavallate come onde anomale.Ma quando la realtà si è imposta con la sua crudele evidenza, per il concorrente messinese il vaso di Pandora si è aperto in uno sfogo polemico e immediato.

La pressione era troppo alta, il sogno troppo vicino e poi troppo lontano. Sui social, tantissimi telespettatori si sono fiondati su X per commentare insieme la puntata che effettivamente, è andata malissimo.

Peppe Vessicchio, la tosse qualche giorno: ecco chi è la prima persona che ha chiamato Peppe Vessicchio, la tosse qualche giorno: ecco chi è la prima persona che ha chiamato

Questi alcuni commenti: “Anche stasera molte chiacchiere, non vincerà niente”, “Lui è proprio un cuore di panna, peccato per quei 300k buttati via”, “Noma vedi che sei scem***. Ti meritavi 600k e invece hai fatto una scelta idiota cambiando subito”, “la compagna nerissima la percepisco appieno forse una delle poche reazioni sensate viste lì dentro “, “La tipa affianco arrabbiatissima”, “sta pestando un merdone dietro l’altro è quasi ammirevole”.

Nello studio, il conduttore Stefano De Martino ha tentato di riportare la calma, ma nonostante il tentativo di mediazione, la polemica aveva già lasciato il segno indelebile sulla serata.ICon fatica, il concorrente ha concluso la sua manche, uscendone sconfitto e deluso, con una cifra simbolica che non ha di certo ripagato la tensione e l’amarezza di una grande occasione mancata