"Ma Rosa Vespa è na Parente di Bruno Vespa". Il post virale sui social (1 / 2)

"Ma Rosa Vespa è na Parente di Bruno Vespa". Il post virale sui social

Indubbiamente quando accade un fatto grave tutti noi ne parliamo, anche perchè su ogni caso ognuno ha una opinione diversa. E sicuramente il caso di Rosa Vespa e della bambina portata via da una clinica l’ha fatta da padrone in questi giorni.

Si è trattato di uno dei casi più gravi che siano avvenuti dall’inizio dell’anno nel nostro Paese. I fatti come si sa sono accaduti a Cosenza, a escogitare il piano di portare via la bambina ai legittimi genitori è stata la stessa Rosa Vespa come stanno appurando le indagini.

Il marito, Aqua Moses, giunto con lei nella clinica era all’oscuro di tutto e la donna per ben 9 mesi ha finto di essere gravida. In realtà aveva escogitato il piano già da tempo, questo in quanto non poteva avere figli. Forse anche per fare felice il marito ha deciso di compiere il gravissimo gesto.

Fortunatamente la bambina, la piccola Sofia, è stata recuperata subito nel giro di 3 ore proprio a casa della coppia. Qui vi era stata organizzata una festa e la bambina era stata vestita come fosse un maschietto con un vestito di colore azzurro. La polizia ha poi riconsegnato ai legittimi genitori la bimba.

I famigliari della bimba portata via sicuramente resteranno a vita colpiti da questa situazione. Ma nel frattempo i social continuano a parlare del caso e quello che sta accadendo in queste ore è qualcosa di assurdo.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo una situazione davvero particolare.