"Ma Rosa Vespa è na Parente di Bruno Vespa". Il post virale sui social (2 / 2)

Negli scorsi giorni Aqua Moses è stato ospite alla trasmissione “Cinque Minuti” condotta da Bruno Vespa. Qui egli ha spiegato la sua posizione ma sui social è apparso un post davvero molto particolare diventato subito virale.

Infatti la pagina Acri Città Sant’Angelo ha pubblicato un post Facebook inerente appunto Rosa Vespa. “Ma Rosa Vespa è na Parente di Bruno Vespa” – così recita il post con tanto di emoticon che mostrano una risata con la lacrime. Il post della pagina ha ricevuto centinaia di reaction e commenti anche molto particolari.

Questo fa capire quanto un caso come quello di Rosa Vespa e dalla bambina porta via dalla clinica abbia colpito la pubblica opinione. Tantissimi come dicevamo i commenti ricevuti sotto al post della pagina Acri Città Sant’Angelo.

“Pensate viaggio gratis, Hotel gratis,…e chi ha pagato???noi ..” – così ha commentato un utente sicuramente riferendosi all’ospitata di Moses da Bruno Vespa. Poi sono giunti però altri commenti alcuni dei quali molto ironici e che riguardano esclusivamente il post pubblicato dalla pagina.

“Ma!! Cose di pazzi ormai hanno parlato tutte le trasmissioni che deve raccontare”, “nel giorno della memoria poi!!!!, intervista inutile” – questi altri commenti arrivati per quanto riguarda l’intervista andata in onda da Vespa. “Io non ho capito niente???? Che intervista inutile!” e ancora “ma che è andato a dire. Ormai sta storia sta stancando…..” – così recita un altro commento.

“Ma non dite stronzate”, “E si ti immagini e sua sorella ????????????” – afferma un altro utente sempre su Facebook. “Vergogna ????” – scrive invece un’altra persona. Insomma un post che sicuramente continuerà a fare discutere.

Â