“Ma è veramente lui?”. Il cantante italiano beccato così in spiaggia è irriconoscibile (1 / 2)

“Ma è veramente lui?”. Il cantante italiano beccato così in spiaggia è irriconoscibile

L’estate 2023 ha ufficialmente aperto i battenti ormai da diverse settimane. L’arrivo dell’anticiclone Cerbero sta infiammando le spiagge italiane, prese d’assalto in questi giorni da milioni di italiani e di turisti stranieri. Le nostre coste sono bramate dai turisti di tutto il mondo, vero polo di attrazione per il Bel Paese.

Come ogni anno, anche molti Vip sono stati paparazzati a prendere la tanto agognata tintarella al mare. Abituati ad ammirarli in televisione, dove si mostrano impeccabilmente vestiti di tutto punto e senza imperfezioni, capita poi spesso di non riconoscerli neppure negli scatti in costume da bagno.

In queste ore sta facendo il giro del web la foto di un noto cantante italiano paparazzato in Costa Smeralda, dove è ospita a casa di alcuni amici. E’ stato immortalato mentre è intento a prendere il sole in spiaggia con un costume colorato.

Nonostante si tratti di un vero e proprio mostro sacro della musica italiana, conosciuto praticamente da tutti, ha stupito non poco vederlo in queste vesti inedite. A molti è sembrato davvero irriconoscibile, il suo look in spiaggia ha lasciato letteralmente tutti di stucco, anche i suoi fan più appassionati.

Di chi parliamo? Si tratta di un cantante che ha fatto la storia della nostra musica, un personaggio che non ha bisogno affatto di presentazioni. Le sue canzoni sono ancora oggi cantate da tutti, grandi e piccoli. Forse non l’avete mai visto così, con il suo look estivo sembra un’altra persona: ecco di chi parliamo nella seconda pagina.