“Ma è veramente lui?”. Il cantante italiano beccato così in spiaggia è irriconoscibile (2 / 2)

Come qualsiasi altro italiano, anche i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo amano concedersi in estate dei momenti di svago e di relax al mare. In questi mesi i settimanali di attualità e gossip sono soliti riempire le proprie copertine con gli scatti al mare dei Vip, magari con una nuova fiamma o in momenti privati.

E’ quello che è successo ad un notissimo cantante italiano, un vero e proprio gigante della nostra musica. Al Bano Carrisi non ha bisogno di tante presentazioni, ma osservando lo scatto pubblicato su Chi, per molti è stata importante la didascalia a margine della foto per riconoscerlo.

In questi giorni il cantante di Cellino San Marco si sta godendo un meritato relax in Costa Smeralda, dove è ospite di alcuni amici. Gli scatti inediti lo ritraggono mentre è intento a prendere il sole con un costumino colorato e a preparare una invitante grigliata di aragoste e spigole.

Noto per il suo animo ironico e giocondo, Al Bano finge di aver appena pescato uno dei grandi pesci dal mare a mani nude, suscitando l’ilarità dei suoi amici. Insieme al cantante spicca la presenza anche della figlia 22enne Jasmine, che cerca di inseguire da tempo le sue orme nel mondo della musica.

Dopo questi giorni di relax, il cantante dovrebbe ripartire nuovamente per il suo nuovo tour musicale in tutta Italia, dove continua a deliziare il suo pubblico ad 80 anni appena compiuti. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi nel mondo, inoltre ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.