Ma è lei? Sempre più ritocchini per la famosa vip, questa volta ha proprio esagerato

La nota showgirl si è lasciata andare probabilmente a qualche ritocchino di troppo. E' diventata irriconoscibile persino per i suoi fan: ecco di chi parliamo.

Pubblicato il 26 dicembre 2022, alle ore 10:31

Ma è lei? Sempre più ritocchini per la famosa vip, questa volta ha proprio esagerato

Ascolta questo articolo

Al giorno d’oggi è molto difficile stupirsi davanti alle stranezze ed i gesti esuberanti dei personaggi famosi. Siamo abituati praticamente ad ogni sorta di stravaganza, ma è comunque difficile rimanere indifferenti davanti all’assurda trasformazione di questa nota showgirl. E’ riuscita a spingersi oltre ad ogni limite, ed è sufficiente confrontarla con alcune sue vecchie foto per capire il perchè-

Anche i suoi fan più accaniti hanno faticato non poco a riconoscerla, criticandone, almeno in parte, una scelta forse un po’ troppo azzardata. Sta di fatto che la nota Vip si è detta invece molto orgogliosa del suo percorso nella chirurgia estetica, ostentando quei ritocchini che l’hanno resa ormai così celebre in tutto il mondo: ecco di chi parliamo.

“E’ diventata irriconoscibile”

D’altronde lo aveva già annunciato in maniera piuttosto eclatante in una delle sue ultime interviste: “Voglio le tette più grandi del Paese“- aveva dichiarato in quell’occasione. Alla fine sono stati ben 16 alla fine gli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta Katie Price, nota showgirl e influencer britannica che si è mostrata ben determinata a battere tutti i record.

Grazie al suo ultimo intevento chirurgico, la showgirl si è fatta impiantare in Belgio delle protesi al seno enormi, chiamate 2120CC. I risultati sono eclatanti, la Price può sfoggiare ora un decolletè a dir poco invidiabile, ma probabilmente anche troppo esagerato. La 44enne aveva già fatto parlare di sè in passato per alcuni scatti in un letto d’ospedale in Turchia, dove appariva sfinita e con il volto sfigurato in seguito ad un pesante intervento di liposuzione

Tra i commenti entusiasti dei suoi fan, non sono mancate però anche forti critiche. C’è chi l’accusa di essersi sfigurata eccessivamente, assumendo sembianze feline: “Sembri un gatto”, “Hai la faccia di una tigre”, “Sei così tirata che sembri un felino”- questi alcuni dei commenti più gettonati. Le critiche non sembrano affatto toccare Katie Price, che mostra entusiasta sui social i risultati della chirurgia.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Katie Price è una nota showgirl britannica che sta facendo molto parlare di sè per i drastici interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. In effetti ritengo sia stato troppo eccessivo quello che ha fatto, poteva evidentemente essere un po' più cauta con la chirurgia. Tuttavia è anche vero che ognuno deve sentirsi livero di fare ci che vuole.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!