"Ma è in mutande!". Choc in studio a La7. Le telecamere riprendono tutto

Un imprevisto si è verificato in studio a La7, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e chi è il protagonista di questa vicenda.

Pubblicato il 18 ottobre 2022, alle ore 10:03

"Ma è in mutande!". Choc in studio a La7. Le telecamere riprendono tutto

Ascolta questo articolo

Come si sa in questo periodo somo ricominciate le trasmissioni televisive della stagione 2022-2023. Il pubblico sta avendo a che fare con tantissime novità che già negli scorsi mesi erano state annunciate. I primi a cominciare sono stati i reality show come Grande Fratello o i talent come “Amici” condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Ma ci sono anche dei programmi di approfondimento della cronaca nazionale e internazionale. 

Il bello della diretta, a volte, è che accadono degli imprevisti a cui poi bisogna immediatamente far fronte. Ciò che vi stiamo per raccontare è accaduto in un noto programma televisivo in questi giorni e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web, andiamo quindi a vedere che cosa è accaduto nel dettaglio e in quale trasmissione televisiva. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

“In mutande”, shock in tv

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un imprevisto assurdo si è verificato durante la diretta della trasmissione Omnibus su La7. Nessuno pensava che potesse accadere una cosa del genere, e il pubblico a casa è rimasto basito quando ha visto scorrere le immagini sul proprio teleschermo.

Nella puntata del 16 ottobre era ospite, in collegamente da casa sua, il presidente di Assoambiente Chicco Testa. Si stava parlando della crisi in Ucraina e del prezzo del gas, quando all’improvviso Testa ha avuto un problema con la webcam. L’obiettivo è caduto inavvertitamente dal supporto che lo teneva ferma e ha mostrato Testa che si trovava in mutande.

La regia ha immediatamente staccato l’inquadratura, ma sui social c’è stato chi ha commentato il fuoriprogramma anche in maniera abbastanza piccante. “A già come si ritroverà l ‘Italia a breve, in mutande”, “Ma complimenti! Ci si aspettava un minimo di educazione se non per se stessi almeno per i telespettatori! Che razza di manager” – questi alcuni dei commenti apparsi sui social. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti possano accadere anche in diretta tv. Sicuramente non era intenzione del presidente di Assoambiente mostrarsi in mutande, certo la telecamera è caduta e però per qualche secondo ha inquadrato l'abbigliamento intimo dell'uomo. Un fuoriprogramma inaspettato per tutti i telespettatori e per i conduttori.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!