"Ma è gigantesco". Ilary Blasi, dettagli intimi su Bastian (2 / 2)

La nota opinionista televisiva ha rivelato come ci tenesse da tempo a conosere il compagno della showgirl. L’ex di Totti le aveva promesso di farglielo conoscere e, alla fine, ha realizzato il suo desiderio. L’incontro c’è stato in un locale gayfriendly di Roma, dove Luxuria è rimasta profondamente colpita da questa bellissima presenza.

“In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti… Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande ‘dotazione‘”- ha dichiarato Luxuria a Novella2000, senza contenersi troppo con le insinuazioni licenziose.

Per il resto, le ha fatto un’ottima impressione: “L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

In questi giorni si vociferava di una presunta crisi tra la Blasi ed il suo Bastian. Ad alimentare questi rumor, semplicemente il fatto che i due non postassero più nulla insieme sui social. Questa assenza si spiega semplicemente con il fatto che l’imprenditore tedesco risulti appunto molto riservato e niente affatto interessato ad ottenere visibilità.

Per il momento la coppia sembra essere molto affiatata, i due hanno condiviso molti momenti insieme e non hanno più alcun timore a farsi vedere insieme in pubblico. Con la sua nuova fiamma Ilary Blasi sembra essere rinata.