Ma è davvero lei? L’avete riconosciuta? La più bella della tv si mostra così (2 / 2)

Lei è bellissima e non ha certo bisogno di sentirselo dire. Parliamo di Vanessa Incontrada, che è apparsa più in carne su una rivista di gossip e gli haters hanno iniziato a sommergerla  di commenti al vetriolo. Di questo si è parlato a The Breakfast Club,  in cui Riccardo Quadrano ha intervistato Vladimir Luxuria, attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi, affinché esprimesse la sua opinione su quello che sta accadendo.

Riccardo Quadrano  ha chiesto a Luxuria che effetto le fanno i commenti pesanti degli haters di Vanessa e lei ha risposto: “Il messaggio deve essere chiaro: ogni donna è bella così com’è e la perfezione non esiste. Si può stare bene anche con qualche chilo in più e puoi essere depressa anche se sei una fotomodella con una taglia 42, ne ho conosciute di donne bellissime, strafighe che magari si vedono un brufolino allo specchio e vanno in depressione perché hanno altri problemi.”

Vanessa Incontrada, nel servizio fotografico, appare in costume su una spiaggia, ma non le si vuole mettere in evidenza qualche chiletto in più , ci mancherebbe. L’obiettivo del pezzo è  far notare che la conduttrice è nuovamente single. Nell’articolo viene specificato che Vanessa si è sempre battuta contro ogni forma di bodyshaming, dicendo: “la perfezione non esiste, ho perso tempo a cercare di essere giusta dimenticando di essere felice”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Vladimir ha il suo personalissimo pensiero e si chiede una domanda legittima:  un paparazzo non deve fotografare una donna se non è esteticamente perfetta o può fotografare qualunque donna che può essere orgogliosa di uscire, anche su una rivista, così com’è?.

Una domanda cui segue questa osservazione: ” Perché altrimenti potremmo fare un razzismo estetico al contrario, se una rivista fa un articolo dicendo di guardare com’è diventata la Incontrada alimentando gli haters allora sarei la prima a criticare, ma se il problema sono gli haters che vedendo una foto che parla di tutt’altro come tematiche allora il problema è un altro. Vanessa è una che pubblica le sue foto su Instagram, lei è una che conduce la battaglia del non avere paura di mostrarsi per come si è” .  E voi, cosa ne pensate? Concordate col pensiero di Luxuria o no?