"Ma davvero sei tu?!". Paolo Bonolis come non lo avete mai visto, si fatica a riconoscerlo

Paolo Bonolis, uno dei volti noti della tv italiana, è apparso totalmente irriconoscibile sui social. La foto ha già fatto il giro del web, anche i suoi fan più accaniti sono rimasti sbalorditi: ecco perchè.

"Ma davvero sei tu?!". Paolo Bonolis come non lo avete mai visto, si fatica a riconoscerlo

Paolo Bonolis è uno dei volti più noti della tv italiana, celebre per le sue trasmissioni più importanti quali Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e il Senso della vita. Il suo proverbiale senso dell’umorismo, a tratti irriverente, lo rendono molto apprezzato dai telespettatori italiani, che non perdono una puntata delle sue trasmissioni.

Ad oggi è davvero difficile immaginare che qualcuno non possa riconoscerlo per strada o in foto, e invece è proprio quello che è successo. Neanche sua moglie Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Gf Vip, pare sia riuscita a riconoscerlo. Questa volta l’operazione di camuffamento di Bonolis sembra essere andata a buon fine: ecco di cosa si tratta.

Bonolis irriconoscibile

Sono in pochi a sapere che la carriera televisiva di Paolo Bonolis nasce praticamente per puro caso. Dopo essersi laureato in Scienze delle finanze a pieni voti, accompagnò un amico ad un provino per un programma quando, notato da un autore, fu convinto a partecipare. Incredibilmente, dopo qualche settimana fu proprio ad essere richiamato e selezionato per lo show.

In queste ore il noto conduttore è tornato a far parlare di sé per una vicenda davvero esilarante. Sua moglie Sonia Bruganelli lo ha immortalato sui social in vesti del tutto inedite, scherzando sul fatto di come fosse davvero irriconoscibile anche per lei. In effetti Bonolis è apparso con il volto coperto totalmente da una mascherina e dagli occhiali visibilmente appannati, oltre che con un cappellino di lana sul capo.

Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram della Bruganelli ha fatto il giro del web. I fan del noto conduttore si sono mostrati molto divertiti da questo look particolare, ammettendo come fosse impossibile riconoscerlo per strada. Anche uno dei volti più celebri in Italia può passare del tutto inosservato se camuffato in una maniera così estrema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Continua a leggere su Fidelity Donna