Bonolis, la notizia è come un fulmine a ciel sereno, i fan sono sconvolti

Ci sono novità per quanto il conduttore Paolo Bonolis, vediamo che cosa sta succedendo nella sua vita. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, fan con il fiato sospeso.

Bonolis, la notizia è come un fulmine a ciel sereno, i fan sono sconvolti

Tutti conoscono in Italia il famoso conduttore tv Paolo Bonolis, una delle personalità più eclettiche e simpatiche del nostro Paese. Un conduttore a tutto tondo, capace di far innamorare la gente a causa della sua simpatia e delle sue battute sempre pronte. Una personalità poliedrica e versatile che in decenni di carriera è riuscito a diventare una figura di punta del panorama televisivo italiano. Bonolis ha condotto tantissimi programmi, come ad esempio “Avanti un altro”. 

Come si sa Paolo è sposato con Sonia Bruganelli. La donna è opinionista al Grande Fratello Vip, assieme a Bonolis ha tre figli: Silvia, di 19 anni, Davide, 18 anni, e Adele, di 14 anni. Sonia è una imprenditrice di successo, e durante una intervista televisiva ha dichiarato di essere molto felice di come va la sua vita, che divide tra famiglia e lavoro. Ma in queste ore sono arrivate delle notizia su Paolo Bonolis che hanno destato apprensione tra i fan.

Paolo Bonolis, fan sconvolti

Paolo Bonolis è quindi uno dei conduttori più seguiti del nostro Paese. Egli ha condotto programmi di assoluto successo come ad esempio Ciao Darwin o Avantu un Altro. La sua carriera è cominciata quasi per caso: un giorno accompagnò infatti un suo amico a fare un provino e quest’ultimo gli disse di cimentarsi. 

Alla domanda dell’autore del programma Bonolis infatti rispose che non sapeva fare nulla di particolare. “Te lo avevo detto che non so fare niente, né cantare né recitare né ballare” – così disse poi Bonolis all’amico. Paolo fu però richiamato pochi giorni dopo dallo stesso autore del programma che lo voleva alla conduzione di “3,2,1…contatto”

Il padre poi convinse Bonolis ad accettare l’incarico. E così Paolo ha cominciato la sua carriera. Ma in questo periodo è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, infatti una sua tramsissione da lui condotta appunto, non andrà più in onda. Si tratta di  “Il senso della vita”. Bonolis ha spiegato ad Antonella Clerici a “È sempre Mezzogiorno” il perchè di questa scelta. “Non credo sia possibile perché non rientra nei parametri economici dell’azienda Mediaset” – questa la dichiarazione di Paolo Bonolis. 

Continua a leggere su Fidelity Donna