"Ma che sei una gallina?". Ragazzo finisce in Ospedale e i medici lo deridono

Incredibile vicenda nel mondo in queste ultime settimane, purtroppo nessuno si sarebbe aspettato quello che è successo. Una storia incredibile che ha fatto presa nell'opinione pubblica.

"Ma che sei una gallina?". Ragazzo finisce in Ospedale e i medici lo deridono

Nel mondo accadono spesso episodi incredibili che destano la curiosità della gente facendo discutere la pubblica opinione. Si tratta spesso di fatti di cronaca che possono essere molto gravi, come ad esempio omicidi o incidenti stradali. Quando accadono questi episodi la gente corre subito ad informarsi su quanto successo, ma quello che vi stiamo per raccontare è un episodio incredibile a cui si stenta davvero a credere, ma che è successo davvero.

Se non ci fossero stati dei medici come testimoni di questo episodio a dir poco singolare non ci si crederebbe. A tutti è capitato spesso di avere degli amici con cui ad esempio giocare e divertirsi nei modi più disparati, ma una coppia di giovani in Olanda si è spinta forse un pò troppo in là finendo quasi per rimetterci la pelle. Vediamo che cosa è accaduto. 

Gioco finito male

Secondo quanto riferisce la testata Blastingnews.com, che cita fonti olandesi, i protagonisti di questa vicenda sono due ragazzi che dopo una serata a base di alcol e droga avevano deciso di trascorrere un momento molto personale. Ma il tutto, come vedremo tra pochissimo, è finito decisamente male

I giovani hanno infatti deciso di inscenare un gioco intimo che consisteva nell’inserire delle uova nel retto di uno di loro. Le uova sono state prima bollite e poi sbucciate una ad una, poi appunto inserite nell’organismo tramite questa particolare e pericolosissima procedura. Passato l’effetto della droga il giovane ha cominciato ad avvertire dolori addominali tanto da doversi rivolgere al Pronto Soccorso

I medici hanno trovato all’interno del suo organismo ben 15 uova che erano state infilate tramite il retto, per questo hanno proceduto immediatamente ad una operazione chirurgica che eliminato tutto il contenuto all’interno dell’intestino del giovane e ripulito la cavità addominale. Il ragazzo dovrebbe riprendersi a breve ma ha rischiato seriamente la vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna