Tale e Quale Show continua a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori, indice di quanto il programma, giunto alla sua quarta puntata, piaccia e doni un sorriso a tutti i suoi fan, facendo il boom di ascolti. Non a caso lo show condotto da Carlo Conti ha conquistato infatti 3.475.000 spettatori, per uno share pari a ben il 22.5%.
Luca Gaudiano e Jasmine Rotolo, rispettivamente nei panni di Al Bano e Macy Gray , sono stati i doppi vincitori, portando a casa ben 69 punti, mentre la medaglia di bronzo è toccata ad Ilaria Mongiovì, che nei panni di Arisa, ha totalizzato 58 punti.
Un podio di tutto rispetto da cui si evince chiaramente quanto preparati siano i concorrenti di questa nuova edizione che non smetterà , di sicuro, di regalare ai suoi fan clamorosi colpi di scena. Sappiamo tutti che i personaggi famosi del piccolo e grande schermo amano mettersi in gioco, sfidando i loro limiti, in modo da portare in scena il cantante che è stato loro assegnato nel modo più brillante possibile.
E’ andata abbastanza bene a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che si sono portati a casa un buon sesto posto, grazie all’aiuto del simpatico Massimo Lopez, impersonando il trio composto da Modugno, Franco e Ciccio, con i plausi di Malgioglio che avrebbe voluto vederli al primo posto del podio.
Ma c’è una cosa che non è sfuggita ai telespettatori, anzi tutt’altro. Parliamo dello scontro tra Loretta Goggi ed Arisa in piena diretta tv. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.