“Ma che ca**o dici?” Scontro tra Loretta Goggi e Arisa (2 / 2)

Una puntata davvero incandescente quella di Tale e Quale Show, andata in onda su Rai Uno… puntata in cui è accaduto davvero di tutto, in particolare dopo le clamorose parole proferite da Loretta Goggi che, in veste di giudice, non si è risparmiata frecciatine davvero assurde nei confronti di Arisa e la reazione del pubblico non è tardata ad arrivare. Sui social, difatti, si è innescata una vera e propria bufera che, ad oggi, non conosce battute d’arresto.

Ma cosa è accaduto? La Goggi, nel commentare l’ interpretazione di Ilaria Mongiovì su “La Notte” di Arisa,  nell’elogiare l’esibizione di Ilaria nei panni di Arisa, ha però detto un qualcosa di davvero sconvolgente in piena diretta televisiva, dunque sotto gli occhi e le orecchie di milioni di telespettatori.

Loretta, tirando in ballo Arisa, ossia la bravissima cantante che la Mongiovì aveva appena finito di imitare, ha tuonato: “Arisa non ha una grande estensione, non ha le famose quattro ottave, tre ottave, come se cantare bene significasse gridare e avere tanta voce. Lei ha tanto cuore e anima, e questa ragazza, Ilaria, pure”.

La Goggi ha lasciato intendere che Arisa non avesse una grande estensione vocale e che il suo “gridare” non fosse sinonimo di avere tanta voce. Le parole della giudice hanno innescato immediatamente una vera e propria bufera sui social in cui in tantissimi hanno difeso la straordinaria Rosalba Pippa, per tutti semplicemente Arisa, il cui talento è indiscutibile, essendo una delle voci più belle e inconfondibili del panorama musicale italiano.

Tra i tanti commenti furiosi contro la Goggi si leggono: “Ma scherziamo?”, “Loretta ma che dici?”, “Aiuto, l’invidia e il dente avvelenato della Goggi” “Mi devo ancora riprendere dalle ca***e di Loretta Goggi”. A far da paciere in studio ci ha pensato il buon  Cristiano Malgioglio che, con i suoi modi di fare ironici, ha detto: “Una volta solo ho portato il suo cane fuori ad Arisa, io adoro i cani ma fanno la cacca ovunque”. E’ bastato questo a far esplodere il pubblico in una grossa risata.