Luxuria rompe il silenzio: "Benigno? Giusto tutti sappiano.." (2 / 2)

Giovedì 18 aprile, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria. La puntata si è aperta subito affrontando quello che è stato ribattezzato come il “Francesco Benigno Gate”, un caso che ha già creato scompiglio nel reality. Benigno è stato espulso a sorpresa dalla produzione per “comportamenti non consoni”.

Tuttavia, secondo lui, le motivazioni non erano fondate e la produzione avrebbe persino offerto dei soldi per ritirarsi. Durante l’apertura della puntata, Luxuria ha annunciato che si sarebbe parlato dell’argomento per chiudere la vicenda.

“Come sapete Francesco Benigno non è più un naufrago di questa edizione a causa di comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento -ha esordito Luxuria- Un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio, in particolare, ha reso necessario il suo allontanamento: un comportamento inaccettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla playa. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini di questo episodio per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile“.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Luxuria ha poi sottolineato che, nonostante i litigi siano comuni sull’Isola, certi comportamenti non sono accettabili e vanno oltre il limite consentito. “Io questa scena l’ho vista -ha aggiunto la conduttrice- Penso che il fatto che noi non mostriamo queste scene, per niente esemplari ve lo assicuro, sia un segnalo per voi da casa ma che forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci che non mostriamo queste immagini“.

Dalle parole della conduttrice si intende bene come il comportamento del noto attore siciliano sia stato di una gravità estrema, al punto che Benigno dovrebbe apprezzare la decisione della produzione di non diffondere immagini così compromettenti. I telespettatori da casa continuano a chiedersi cosa possa aver fatto Benigno di così grave, la curiosità cresce e chissà che alla fine Luxuria non sarà costretta a mostrare le immagini.