Luxuria rompe il silenzio: "Benigno? Giusto tutti sappiano.." (1 / 2)

Luxuria rompe il silenzio: "Benigno? Giusto tutti sappiano.."

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più celebri e amati della televisione italiana. La 18esima edizione ha preso il via da circa 10 giorni, ma sta già regalando grandi sorprese e colpi di scena inattesi ai telespettatori italiani. I naufraghi Vip si stanno mettendo alla prova con le difficoltà e le peripezie di un reality show unico nel suo genere, dove si deve fare i conti con una realtà ben più complessa del comodo salotto del Grande Fratello.

Tante le novità di un’edizione che sta tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori. D’altronde gli ingredienti per l’ennesima annata di successo ci sono tutti, a partire dagli stessi protagonisti dell’Isola, tra i quali spiccano molti volti noti della televisione italiana.

Tra i 18 naufraghi spiccano il noto chef Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, noto volto di Striscia la Notizia, la campionessa olimpica Valentina Vezzali, il noto tiktoker Peppe di Napoli. Alla conduzione del noto survivor show spicca la presenza a sorpresa di Vladimir Luxuria, che si è svestita dei panni di opinionista per raccogliere il testimone di Ilary Blasi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Sono giorni di grande tensione all’Isola dei Famosi, dove si è montato il caso di Francesco Benigno. Con un comunicato sibillino diramato dall’inviata Elenoire Casalegno, è stato annunciata la squalifica a sorpresa del noto attore siciliano per ‘comportamenti non consoni e vietati dal regolamento‘.

Il noto attore ha avuto modo di replicare a queste accuse solo tramite social, scagliandosi contro la produzione del reality che, a suo dire, l’avrebbe squalificato senza un reale motivo. Nella prima serata di ieri, giovedì 18 aprile, Vladimir Luxuria ha rotto finalmente il silenzio sulla questione. Le sue parole hanno sconvolto tutti i telespettatori: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.