Luxuria choc: “Devo dire una cosa su Cecchi Paone…” (1 / 2)

Luxuria choc: “Devo dire una cosa su Cecchi Paone…”

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi ha riaperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, a 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, all’ex suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno molto travagliato dal punto di vista famigliare.

I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Da segnalare che è stato proprio il compagno di Cecchi Paone, Simone Antolini, ad aggiudicarsi ben 2 di queste prove. Nel corso dell’ultima puntata il noto giornalista si è reso protagonista di un acceso battibecco con la conduttrice, arrivando a minacciare di lasciare il reality qualora venisse confermata la decisione della produzione di dividerlo dal suo compagno.

Ad affiancare Ilary Blasi alla conduzione del reality ci sono i due noti opinionisti Enrico Papi e Luxuria. Quest’ultima, ricordiamo, è una veterana del programma, avendo già partecipato al reality nelle vesti di concorrente, vincendo la sesta edizione del programma.

In queste ore la nota opinionista è tornata a far parlare di sè per alcune clamorose dichiarazioni su Alessandro Cecchi Paone. Questa volta non si è trattenuta dall’esprimere ciò che pensa davvero sul noto giornalista: le sue parole stanno facendo il giro del web.