Luxuria choc: “Devo dire una cosa su Cecchi Paone…” (2 / 2)

 

Intervistata ai microfoni di Gay.it, la nota opinionista ha espresso le sue considerazioni su questo primo mese di Isola e dei suoi partecipanti. Nonostante ci si trovi ancora alle battute iniziali del reality, si può dire che il pubblico può essersi già fatto un’idea sul cast di quest’anno.

Tra tutti, a stupirla è stato soprattutto Andrea Lo Cicero, che si sta facendo molto valere “per il suo attivismo e la sua forza”. Ma da sottolineare, per Luxuria, è anche il coraggio e l’intraprendenza dell’ex suora vincitrice di The Voice: “Suor Cristina, anzi l’ormai ex Suor Cristina, è un’altra concorrente che mi intriga tantissimo perché è la prima volta che all’Isola dei Famosi vediamo una persona che si è tolta il velo e che ha deciso di esporsi non solo alle intemperie, alla fame ma anche al giudizio dei social, della gente”.

Infine, una menzione speciale va ad Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini. A tal proposito, Luxuria è felice della scelta della produzione del programma di ‘normalizzare’ la loro omosessualità: “Io ho molto riflettuto sulla prima puntata: Ilary ha presentato la coppia Alessandro e Simone mentre erano su una barca, ha chiesto loro di aprire una cassa, c’era uno spumante e ha chiesto di brindare all’anniversario della loro unione”.

 

Anche se questo dettaglio a molti sfugga, già il sol fatto che i due abbiano brindato e si siano dati un bacio sulle labbra, non è un dettaglio trascurabile: “Ora, può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda. Ilary lo ha presentato come se avesse presentato una coppia eterosessuale”.

Un plauso, sempre a dire di Luxuria, va fatto anche nei confronti degli altri naufraghi, i quali non hanno mai esternato il alcun disappunto in merito a questa storia d’amore. Staremo a vedere se i due naufraghi si dimostreranno all’altezza delle grandi aspettative.