La Royal Family sta vivendo un anno tremendo, uno dei peggiori che la storia della Corona inglese ricordi, dopo quello della prematura scomparsa di Lady Diana e dopo il decesso della regina Elisabetta, probabilmente. Due dei suoi più autorevoli membri, ossia Kate e il sovrano Carlo, stanno affrontando la chemioterapia.
Un percorso davvero lungo, complesso, con tutto ciò che ne consegue, a livello di effetti disabilitanti sul corpo, spossatezza, nausea, dimagrimento. Di ora in ora, i sudditi pregano, sperando in una notizia positiva che, purtroppo, non c’è.
Sin da quando l’annuncio di Kate ha raggelato tutta l’Inghilterra, il mondo intero si è soffermato sulla famiglia reale inglese, seguendo tutta l’evoluzione del percorso che la Middleton e Carlo stanno affrontando in questo delicato periodo.
Un incubo senza fine, quello della Royal Family, in attesa di comunicati che arrivino direttamente dal palazzo reale, in modo da fugare i dubbi, dandoci dei barlumi di speranze, una luce infondo al tunnel, insomma. Purtroppo di buono non c’è nulla, anzi, sono di tutt’altro calibro le notizie che arrivano, assurde, improvvise e davvero nefaste, come avremo modo di vedere.
Il comunicato del principe William è appena giunto e si tratta di un lutto sconvolgente . Vediamo insieme il suo contenuto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i sudditi sono davvero raggelati dall’accaduto.