Lutto nello Sport, ritrovato morto l’ex Nazionale

Il mondo dello sport è in lutto per la scomparsa del noto campione, che ha deciso di porre fine alla sua vita in modo tragico. La drammatica notizia ha sconvolto tutti i fan: ecco chi era.

Lutto nello Sport, ritrovato morto l’ex Nazionale

Nelle ultime ore è stato ritrovato il corpo senza vita del noto campione. Una tragica notizia che ha sconvolto terribilmente tutto il mondo dello sport, nessuno si aspettava questo gesto estremo. Era il titolare della sua Nazionale, un vero campione  che se ne va all’improvviso, lasciando tutti i suoi fan nello sconforto più totale

Si cerca al momento di ricostruire l’accaduto e, soprattutto, cosa possa aver spinto l’atleta a porre fine così alla sua vita. Ad essere sorpresi dall’accaduto, anche chi lo conosceva bene come i suoi ex compagni di squadra. Aveva trascorso proprio con loro l’ultima serata in discoteca, poi l’assurda fine: ecco cosa è successo.

L’accaduto

Si tratta di Kelly Meafua, un 31enne di origine samoana grande campione di rugby. Aveva militato nella nazionale del suo Paese di origine, una delle più competitive in questo nobile sport. Militava attualmente nella squadra francese dell’Union sportive montalbanaise, i suoi compagni di squadra sono rimasti gelati alla drammatica e inaspettata notizia.

Secondo le ultime ricostruzioni, Meafue si sarebbe suicidato dopo essersi gettato da un ponte della città di Montauban. Un gesto per ora assolutamente inspiegabile, anche perchè avvenuto dopo una spensierata serata in discoteca con i compagni di squadra. Ad assistere alla terribile scena è stato un passante, che ha notato alle prime luci del mattino il noto rugbista intento a compiere l’insano gesto.

Uno dei compagni di squadra presente nelle vicinanze, non ci ha pensato due volte e si è immediatamente buttato nel fiume per cercare di salvare l’amico. Purtroppo è stato tutto inutile, il povero Meafue era già deceduto per affogamento ed ipotermia.

La Polizia è già al lavoro per cercare di capire i motivi di questo gesto estremo, non si esclude la possibilità che l’atleta avesse fatto uso improprio di alcol e di sostanze stupefacenti. Tutta la Francia è sconvolta per questa tragedia.

Continua a leggere su Fidelity Donna