Lutto nello spettacolo italiano, addio ad una delle più grandi attrici (1 / 2)

Lutto nello spettacolo italiano, addio ad una delle più grandi attrici

Il mondo  della tv, del cinema e quello teatrale italiano,  è stato colpito  da una notizia che, di colpo,  è entrata nelle nostre case lasciandoci senza parole. Parliamo del decesso di  grandissima attrice, una delle più rappresentative  del nostro Paese, che ci ha lasciati all’improvviso.

Purtroppo anche i più grandi se ne vanno. E’ la dura legge del trapasso, della durata effimera dell’esistenza terrena di cui non siamo noi a decidere le sorti.  In tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno occupato i social,  non solo dai colleghi di set e di palcoscenico, ma anche dai fan, da quei telespettatori che non potranno più  ammirarla, se non attraverso le sue pellicole, segni indelebili della bravura.

Una  perdita improvvisa,  questa, che ha raggelato il mondo del piccolo e grande schermo,  attorno alla quale si è stretto il pubblico, quello che oggi, ne piange la dipartita.

Ecco che, in queste ore così toccanti, il pensiero corre a tutti i suoi film, quelli che le hanno permesso di ottenere premi e riconoscimenti eccezionali, come avremo modo di vedere nel corso del nostro pezzo.

La scomparsa  di quest’attrice, una delle più grandi d’Italia,  è un colpo al cuore per il cinema, la televisione nazionale oltre  che per il mondo della scrittura. Vediamo insieme, nella seconda pagina, tutti i dettagli sul suo decesso, in quanto in queste ore di lutto, c’è chi vuole conoscere cosa gli è accaduto.