Lutto nella scuola di Amici, la brutta notizia è arrivata in diretta tv (1 / 2)

Lutto nella scuola di Amici, la brutta notizia è arrivata in diretta tv

La scuola di Amici è uno dei talent show che tiene compagnia ai genitori e ai figli da tanti anni, con la stessa capacità di coinvolgimento di sempre. Gli alunni dei banchi più famosi d’Italia, televisivamente parlando, hanno un unico obiettivo: riuscire a conquistare i professori e i telespettatori col loro talento, arrivando dritti al montepremi finale.

Tra mesi e mesi di permanenza, lontano dagli affetti, si instaurano legami profondi di amicizia, sbocciano gli amori, come abbiamo avuto modo di vedere, e ci si fa conoscere, ognuno per il proprio settore di competenza, che sia esso ballo o canto. Gli alunni danno prova delle loro abilità a suo di coreografie montate ad hoc e brani preparati durante l’arco della settimana.

Tra la sala prove e il ristoro in Casetta, si diventa una grande famiglia, condividendo gioie e dolori, come giusto che sia, anche perché il tempo speso a prepararsi e quello di relax, post allenamento o post prove canore, è quello in cui ci si confronta, confida, si ride e si piange.. e questo sta accadendo in queste ore.

Come dicevamo, Amici è la scuola più famosa d’Italia, in grado di sfornare talenti come Angelina Mango, che ha vinto il festival di Sanremo, ma è al contempo una scuola di vita, in cui gli alunni apprendono non solo nozioni che si porteranno dietro nella vita, ma lezioni che faranno parte del loro bagaglio psicologico, riflettendo sulla caducità dell’esistenza.

Un grave lutto ha colpito la scuola di Amici e la brutta notizia è arrivata in piena diretta tv, sotto gli occhi di milioni di telespettatori che, nel sentirla, sono rimasti raggelati. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il lutto ha scosso tutti i fan del talent show.