Lutto nella scuola di Amici, la brutta notizia è arrivata in diretta tv (2 / 2)

Un lutto improvviso e inaspettato ha colpito la scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, il longevo talent show condotto da Maria De Filippi che sta arrivando in dirittura. Purtroppo la perdita ha lasciato di sasso i telespettatori , fan del programma di Canale 5, così come gli studenti.

E’ stata Alessandra Celentano quella direttamente coinvolta e di riflesso, tutti gli allievi, i suoi colleghi professori ed il pubblico che ne ha appreso la triste notizia, dimostrandole la massima vicinanza con messaggi d’affetto.

La famosa mastra di danza, nel corso di un’intervista rilasciata nello studio di Verissimo, ai microfoni della bravissima conduttrice Silvia Toffanin, ha confessato di aver perso la sua adorata cagnolina x che per lei era una compagna di vita . La maestra, che vediamo in genere burbera e scontrosa, ha un cuore buono e sensibile, rivelando che proprio il decesso della sua quattro zampe l’ha fatta stare talmente male da farle prendere una decisione drastica: quella di non adottare più animali da compagnia.

Ovviamente sui social, in tempo reale, sono partiti i commenti, alcuni a sostegno della maestra, comprendendo la sua sofferenza, altri decisamente pungenti, di gente senza cuore o senza amore per i quattro zampe.

Basta accedere a Facebook per leggere : “Io sono due anni che non ho più Zoe, con me. Non mi rassegno, ancora. Grazie a Dio ho il suo fratellino, che mi aiuta ad andare avanti!” , ma anche: “La pazzia umana: trattare un animale domestico come se fosse un figlio. Vogliamo andare contro la Natura: è questo che ci meritiamo. In Natura i figli possono morire prima dei genitori, ma in un decorso normale moriranno prima i genitori. Se invece la speranza di vita media di un italiano è di quasi 80 anni e quella di un cane non arriva a un ventennio.. FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA…”. Insomma, in questi casi, la solidarietà non sembra proprio essere consona a tutti. Massima comprensione alla nostra Celentano!