Lutto nel Tennis italiano: è deceduto Giorgio Pietrangeli (2 / 2)

Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale è deceduto improvvisamente Giorgio Pietrangeli. Si tratta del figlio di Nicola Pietrangeli il famoso tennista. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Anche lui grande sportivo, Giorgio Pietrangeli è stato campione di surf negli anni Ottanta. In questa disciplina ha avuto tantissime soddisfazioni che lo hanno proiettato a vincere anche campionati del mondo una personalità iconica per quanto riguarda questa disciplina.

“Il mio intruso non se n’è mai andato ma giorno dopo giorno lo stiamo sconfiggendo. Ora le mie analisi sono perfette” – aveva detto diverso tempo fa parlando alla Gazzetta dello Sport dal Costa Rica dove si era appunto trasferito. Qui Giorgio passava le sue giornate e qui ha perso purtroppo la vita.

Nicola ha saputo del decesso del figlio proprio mentre si trovava ricoverato in ospedale per degli accertamenti. La notizia come è facile immaginare lo ha davvero colpito moltissimo. Purtroppo Giorgia aveva una neoplasia con la quale stava facendo i conti da diverso tempo.

"Caro Amore mio…" Scomparsa Diogo Jota: moglie e 3 figli da brividi "Caro Amore mio…" Scomparsa Diogo Jota: moglie e 3 figli da brividi

Dalle analisi era emersa una massa alla testa. Operato in Italia, proprio al Gemelli, dove ora è ricoverato il papà, si era rialzato in fretta, tornando a cavalcare le sue onde. Adesso il mondo dello sport piange un altro grandissimo che ha segnato pagine indelebili del surf e non solo qualcosa di davvero importante che ha colpito la famiglia Pietrangeli nel profondo e che indubbiamente segnerà anche il padre.

“Il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi e tutto il movimento tennistico si stringono con affetto alla famiglia e a tutti coloro che gli sono vissuti a fianco in questo momento di immenso dolore” – scrive la FederTennis.