Lutto nel mondo della musica: il cantante è morto a soli 32 anni

Un cantante 32enne famosissimo ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Tutto il mondo della musica è in lutto e i suoi fan sono straziati dal dolore. Ecco di chi si tratta.

Lutto nel mondo della musica: il cantante è morto a soli 32 anni

Il mondo della musica è in lutto. Piange la prematura, quanto improvvisa scomparsa, di un grande cantante e frontman che ha perso la vita in un terribile incidente stradale, a soli 32 anni.

Una notizia che gli appassionati di musica non avrebbero mai voluto sentire e che ha lasciato tutti i fan sconvolti, straziati dal dolore, mentre intanto, in queste ore, proseguono gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

L’accaduto

A perdere la vita è stato Andy Chaves, cantante dei Katastro che viaggiava nell’auto assieme ad altri due amici. In una dichiarazione della polizia di Newport Beach si legge: “Un’auto che trasportava tre persone che stava viaggiando verso est sul PCH ha colpito un marciapiede nella mediana e poi è andata a sbattere contro un’attrezzatura da costruzione per lavori stradali”.I dettagli della dinamica dell’incidente mortale non sono ancora perfettamente chiari. Al momento sappiamo soltanto che, dopo la chiamata ai soccorsi, sul luogo è giunta una pattuglia della Polizia di Newport Beach, la notte del 14 Maggio, intorno alle 00:45.

Poco dopo gli agenti hanno confermato la presenza di 3 vittime nell’incidente: il 32enne Andy Chaves, il 34enne Crystal McCallum e il 40enne Wayne Walter Swanson. A quanto pare sono stati coinvolti anche tre lavoratori stradali, che sono stati poi portati in ospedale per i dovuti accertamenti anche se, fortunatamente, le loro condizioni non sono preoccupanti.

La terribile notizia è stata confermata su Instagram dagli altri membri della band, che hanno scritto: “Siamo completamente devastati di dover annunciare la perdita di nostro fratello e cantante Andy Chaves. Per favore, rispettate la privacy della famiglia di Andy e dei membri della band mentre tutti iniziamo a elaborare questo lutto. Grazie per l’amore e il supporto”. I Katastro, intanto, hanno subito organizzato un tributo per Chaves con una serata in suo onore e fiaccolata che ha avuto tanto seguito. Momenti davvero emotivi per omaggiare il 32enne tragicamente deceduto.

Continua a leggere su Fidelity Donna