Lutto nel mondo della musica: ha perso la vita in uno schianto (2 / 2)

Il mondo della musica sta mostrando tutta la sua vicinanza ad un grande artista che sta vivendo delle ore davvero terribili, legate all’improvvisa scomparsa di una persona a lui molto cara. Parliamo di Ronan Keating, che ha perso il fratello maggiore, Ciaran Keating, in un terribile incidente stradale.

I drammatici fatti sono accaduti nei pressi di Swinford, in Irlanda, in un tratto stradale, peraltro, già noto per tragedie simili e la notizia è rimbalzata sui principali siti d’informazione, raggelando i fan del cantante, leader dei Boyzone e conduttore di One Show Ronan. Le ragazzine impazzivano per lui e hanno continuato a seguirlo nel corso di questi decenni, in cui Keating è stato al timone dello show che prende il suo nome.

Le stesse ragazzine, oggi donne, hanno riversato messaggi di cordoglio nei confronti del loro beniamino per il decesso del fratello, rimasto coinvolto in uno schianto che non gli ha lasciato scampo, ieri pomeriggio. Sulla base della prima ricostruzione, era a bordo della sua auto assieme alla moglie. I coniugi erano in viaggio per andare a vedere il figlio 27enne Ruairi giocare a calcio.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Alle 15:35, l’impatto con un altro veicolo è risultato fatale per Ciaran. La moglie è ricoverata, seppur non in pericolo di vita, mentre gravi sono le condizioni del conducente dell’auto con cui è avvenuto lo scontro. Ruairí stava aspettando i suoi genitori che lo avrebbero visto in campo con il Cork City in una partita di Premier League con lo Sligo Rovers ma i due non sono mai arrivati a destinazione a causa di uno spietato destino.

La squadra presso cui il nipote di Ronan Keating milita ha rilasciato un messaggio di cordoglio di cui riportiamo il contenuto: “Tutti al Cork City FC sono profondamente addolorati per la scomparsa di Ciaran Keating, padre del nostro giocatore Ruairí Keating. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a Ruairí e all’intera famiglia Keating in questo momento difficile. Che riposi in pace. Chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento difficile. L’organizzazione del funerale sarà confermata a tempo debito”.