Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.
Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. Adesso un lutto sconvolge il mondo della musica.
Morte improvvisa
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, è morto improvvisamente Peter Cooper, cantautore-produttore nominato ai Grammy e, più recentemente, uno dei volti pubblici più importanti della Country Music Hall of Fame and Museum. L’uomo aveva 52 anni e nessuno si sarebbe aspettato la sua scomparsa.
Da quanto hanno riportato i media pare che l’artista sia stato vittima di una caduta accidentale in casa la scorsa settimana. Nonostante i sanitari abbiano tentato in tutti i modi di salvargli la vita, purtroppo non vi è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere in queste ore. I famigliari hanno inviato una nota.
“È con il cuore pesante che vi informiamo che Peter Cooper è morto nel sonno la scorsa notte, il 6 dicembre, dopo aver subito un grave trauma cranico alla fine della scorsa settimana” – questa la dichiarazione della sua famiglia ai media internazionali. Nelle prossime si dovrebbero svolgere le esequie dello sfortunato artista. A breve eventualmente si potranno conoscere ulteriori dettagli sull’incidente accaduto a Cooper che poi gli è appunto costato la vita.