Cinema in lutto, il famoso e amato attore è morto all’improvviso

Si tratta di una personalità molto amata a livello mondiale, purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare. Ha recitato in numerosi film di successo, vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Cinema in lutto, il famoso e amato attore è morto all’improvviso

Il mondo dello spettacolo e del cinema in questo periodo sta subendo numerosi lutti. Molti attori stanno infatti perdendo la vita non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Si tratta di eventi che sconvolgono l’intero settore e che fanno notizia. Il nostro Paese nel corso degli anni è stato investito da lutti abbastanza importanti che hanno creato non poca apprensione e dispiacere tra gli artisti nostrani, basti pensare a quanto accaduto diversi mesi, quando a Roma ha perso la vita la giovanissima attrice Ludovica Bargellini.

Ma anche Hollywood in queste ultime settimane è stata colpita da lutti improvvisi che hanno visto la scomparsa di attori e produttori di successo. In queste ore un’altra tristissima notizia è giunta in redazione, una notizia che ha sconvolto letteralmente i fan di una nota personalità del mondo del cinema molto apprezzata. Vediamo di chi si tratta.

Morto improvvisamente

La morte di questo famosissimo attore ha sconvolto davvero tutti. Si tratta di John Aylward, 76 anni e protagonista di serie tv di successo come E.R.-Medici in prima linea, la quale ha avuto moltissimo successo anche nel nostro Paese e che è stata prodotta dal 1994 fino al 2009. L’attore è nato e cresciuto a Seattle, negli Stati Uniti D’America.

Aylward è comparso anche all’interno del film X-Files, pellicola che ripercorre le indagini sugli oggetti volanti non identificati da parte di Fox Mulder, interpretato nell’omonima serie tv da David Duchovny. Aylward ha recitato anche nella pellicola “The Others” e ne “Il fuggitivo”. La sua è stata una grandissima carriera.

La conferma del decesso dell’attore è arrivata non solo dalla stampa internazionale, ma anche dal suo amico Mitchell K. Stubbs che lo ha definito un uomo meraviglioso. La sua scomparsa, pare avvenuta per cause naturali, lascia un vuoto enorme all’interno del mondo del cinema mondiale: una personalità che mancherà davvero a tutti.

Continua a leggere su Fidelity Donna