Il mondo della musica è sconvolto da una notizia improvvisa e sconcertante: Adele ci ha lasciati. Sapeva emozionare con il potere della sua voce , in grado di far venire la pelle d’oca, sapeva regalare innumerevoli sensazioni, ragion per cui è impossibile pensare che se ne sia andata così, in punta di piedi, ma di botto.
Una sofferenza immane quella che si prova nell’apprendere quanto accaduto, mentre una marea di messaggi di cordoglio, giungono copiosi da ogni angolo del mondo, grazie alla tecnologia che accorcia le distanze, facendoci sentire tutti parte integrante di una grande famiglia, quella accomunata dalla passione per la musica.
Non si può far nulla, quando il destino decide di colpire, in quanto non da’ spesse volte segnali, avvertimenti, ma si manifesta irruentemente, proprio come accaduto per Adele, strappata all’affetto dei suoi cari, di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e di farsi cullare dalla sua meravigliosa voce.
Non ci sono parole, solo tanta amarezza per quello che non si potuto evitare perché non c’è stato il tempo di salvarla. Sono bastati pochi istanti per portarsela via per sempre, tra lo sconcerto collettivo, mentre sui social si ripercorre la sua triste storia che sta occupando i siti di tutto il mondo.
La musica è in lutto per la prematura quanto improvvisa scomparsa di Adele. Vediamo insieme cosa ha determinato il suo trapasso, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutti siamo increduli e sgomenti nell’apprendere questa tremenda notizia.