Lutto nel calcio italiano, il calciatore si è spento all’improvviso (1 / 2)

Lutto nel calcio italiano, il calciatore si è spento all’improvviso

Un altro grave lutto ha colpito il mondo del calcio, sul quale sembra essersi abbattuta un congiura. Sono in tanti i  nomi venuti a mancare, specie in questi ultimi mesi e anche l’estate appena iniziata, purtroppo, non è da meno, date le notizie tristi giunte dalla cronaca.

Un dolore troppo grande, specie se a perdere la vita è un giovane con tutta l’esistenza davanti, fatta di sogni, desideri da voler realizzare e grosse soddisfazioni già raggiunte. Sono quei decessi che portano a chiedersi “perché proprio lui? che male ha fatto?”.

E’ legittimo, in preda alla disperazione, interrogarsi sul perché il destino abbia scelto di strappare dall’affetto dei suoi cari un calciatore nel pieno della sua carriera, tra lo sconcerto di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, nella sua breve esistenza.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il dolore della dipartita è immane e continuano ad arrivare, in queste ore, sentiti messaggi di cordoglio, provenienti dai colleghi, quelli con cui scendeva in campo, pronto a disputare la partita sino al novantesimo, agli amici e, ovviamente, ai parenti che non riescono ancora a realizzare l’incubo che stanno vivendo.

Cerchiamo di capire, più in dettaglio, cosa è accaduto e chi è venuto a mancare, in quanto la tragica notizia si sta diffondendo molto rapidamente, nella seconda pagina del nostro articolo.