Lutto improvviso, un frontale fatale: è morto sul colpo

Terribile incidente stradale in Italia, purtroppo per la vittima non vi è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Vani i soccorsi, comunità in lutto per la sua improvvisa scomparsa.

Pubblicato il 8 settembre 2022, alle ore 10:53

Lutto improvviso, un frontale fatale: è morto sul colpo

Ascolta questo articolo

Nel nostro Paese si verificano spesso fatti di cronaca che destano sconcerto all’interno dell’opinione pubblica italiana. Spesso in questo periodo si apprendono notizie che parlano di malori improvvisi e relativi decessi, o anche di incidenti stradali in cui perdono la vita giovanissime vittime. Purtroppo si tratta di episodi che lasciano il segno nelle comunità, spesso se queste ultime sono piccoli paesini. In queste ore una terribile tragedia si è verificata in Italia.

Per la vittima in questione purtroppo non vi è stato nulla da fare, e niente sono serviti i soccorsi tempestivi. Al momento sono ancora in corso i relativi accertamenti da parte delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Una intera comunità è sotto shock per quanto avvenuto, vediamo quindi cosa è accaduto e chi è la vittima. 

Incidente fatale

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un brutto incidente stradale è avvenuto il 6 settembre a Saponara, in provincia di Messina. Ad essere coinvolte sono state una Fiat Grande Punto, una Audi e uno scooter a bordo del quale viaggiava il giovane Angelo Cannuni, di 22 anni. L’impatto è stato violentissimo.

Da una prima dinamica effettuata dalle forze dell’ordine, pare che lo scooter, per cause tutte in corso di accertamento, sia andato a sbattere contro la Grande Punto, che a sua volta ha colpito l’Audi. La conducente della Punto avrebbe tentato invano di scansare il ragazzo, che è stato colpito purtroppo in pieno.

A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi del 118. Si dice sconvolto il sindaco di Saponara, Giuseppe Merlino“Siamo tutti costernati. Notizie del genere ti sconvolgono e ti fanno crollare emotivamente. Il mio primo pensiero va alla famiglia del ventiduenne, al cui dolore infinito noi tutti ci uniamo. Non doveva finire così” – queste le parole affrante del primo cittadino.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i drammi possano accadere davvero all'improvviso, questo ragazzo di 22 anni è morto dopo l'ennesimo incidente stradale che si verifica nel nostro Paese. Il sindaco della cittadina di Saponara si dice sconvolto da quanto avvenuto, una tragedia che davvero nessuno si aspettava. Un colpo al cuore per l'intero paese.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!