Italia incredula, Celentano è morto in un drammatico incidente

Purtroppo in queste ore vi è stato un drammatico incidente stradale, una persona ha perso la vita. Shock per una intera comunità, vediamo che cosa è accaduto.

Pubblicato il 4 agosto 2022, alle ore 10:50

Italia incredula, Celentano è morto in un drammatico incidente

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono molto spesso fatti che fanno discutere la pubblica opinione, e che generano una certa apprensione tra la popolazione. Si pensi a quando accada un omicidio oppure un incidente stradale. Alcune volte negli incidenti stradali ci sono delle vittime, e intere comunità vengono sconvolte da questi lutti improvvisi. La cronaca è piena ad esempio di giovani vite che vengono spezzate sull’asfalto, mentre si trovano alla guida dei loro velivoli.

Basti pensare a quanto accaduto in questi giorni sull’autostrada che collega Ivrea-Santhià, al km 12 della bretella che collega l’autostrada Torino-Milano alla Torino-Aosta, dove una intera famiglia composta da padre, madre e figlio di 15 anni è morta a seguito dell’impatto con una Toyota Yaris. L’auto in cui viaggiava la famigliola, una Fiat Panda, è caduta in una scarpata dopo l’impatto. Purtroppo in queste ore è avvenuto un altro incidente mortale.

Celentano è morto, terribile incidente

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale in queste ore c’è stato un brutto incidente tra Striano e Palma Campania. Da quanto si apprende dagli organi di informazione una moto e un camion si sono improvvisamente scontrati. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 3 agosto.

Al momento sono ancora tutte da accertare con precisione le cause del sinistro. Nell’impatto ha perso purtroppo la vita il centauro che era alla guida delle due ruote: si tratta di Carmine Celentano, 39 anni. Per lui, nonostante l’immediatezza dei soccorsi, non vi è stato purtroppo nulla da fare.

Erano troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto. La vittima era residente a San Valentino Torio. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto tra Striano e Palma Campania il 3 agosto scorso. L’intera comunità di San Valentino Torio è sconvolta da quanto avvenuto. “Imprenditore dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus” – questo è il ricordo commosso da parte del sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, che conosceva molto bene Carmine Celentano.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le tragedie possano avvenire improvvisamente, dispisce per questo 39enne deceduto in un terribile incidente stradale. Purtroppo gli incidenti stradali sono tra le cause maggiori di morte nel nostro Paese. Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli su questa assurda tragedia della strada costata un'altra vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!