Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale un gravissimo lutto ha colpito la famiglia reale britannica in particolare Harry e William. Rosie Roche, 20 anni, cugina di Harry e William è stata trovata senza vita nella sua abitazione a a Norton, nel Weltshire.
Da quanto riferiscono i giornali britannici in particolare il The Sun accanto al corpo sarebbe stata trovata una rivoltella. La polizia però non sospetta l’intervento di terze persone quanto più un gesto volontario compiuto dalla cugina dei principi. Un episodio davvero molto particolare.
La ragazza era la nipote dello zio della principessa Diana. Al momento non sono note le cause che avrebbero portato la ragazza ad agire volontariamente contro se stessa, sembra felice in questo periodo e infatti stava facendo le valigie per partire e trascorrere un periodo di vacanza con le amiche.
Vacanza a cui non arriverà mai. Grant David, medico legale, ha deciso di aprire una inchiesta per quanto avvenuto. “Roche, Rosie Jeanne Burke. Deceduta lunedì 14 luglio 2025. Adorata figlia di Hugh e pippa, sorella incredibile di Archie e Agatha, nipote di Derek e Rae Long” – si legge nel necrologio dello Yorkishire Post.
Tra l’altro il caso ha anche colpito molto i due principi in quanto la loro madre, Diana, in vita avrebbe fatto i conti con la depressione e si spera che non sia stata proprio questa la causa per cui Rose ha deciso di farla finita all’apparenza infatti non aveva problema personali ma le indagini serviranno a chiarire questo punto.
Vedremo che cosa emergerà dall’inchiesta sul caso in questione fatto sta che la famiglia reale è ancora scossa da un evento simile dopo il decesso sempre per gesto volontario di Thomas Kingston, 45enne marito di Lady Gabriella, unica figlia del Principe Michael di Kent, cugino di primo grado della Regina Elisabetta.